PwC TLS accompagna Fratelli la Bufala nella nuova apertura a Dubai

PwC TLS, con l’associate partner John Shehata (nella foto), responsabile per l’Africa e il Medio Oriente e leader del global business hub, l’associate Marco Bindella e con il supporto dei colleghi dell’ufficio emiratino, ha assistito il gruppo A Cento, proprietario del marchio Fratelli la Bufala nell’acquisizione del ristorante Fratelli la Bufala di Dubai dal franchisee locale, supportando la società nell’acquisto delle quote del veicolo Blasoni Food e nella negoziazione dei necessari contratti con lo sponsor emiratino e con Meraas, tra le più importanti real estate companies degli Emirati Arabi Uniti e proprietaria dell’area dove si svolge l’attività.

Lo store, situato nel cuore turistico della città con vista mare, di 900 metri quadrati e 300 posti a sedere, ha aperto a marzo del 2014 al “The Beach” Mall di Jumeira Beach Residence.

Il prossimo passo verso questa dimensione sempre più internazionale – si legge in una nota – prevede la nuova apertura di un punto vendita a Berlino con il format flagship store LAB, la ristrutturazione del punto vendita di Londra che diventa flagship store LAB così come nuove aperture già previste in Spagna nel 2019.

Leggi la notizia su Foodcommunity a questo link.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE