Zabban Notari Rampolla cresce con gli ingressi dei notai Cortese e Pin
Lo studio notarile Zabban – Notari – Rampolla & Associati ha comunicato l’ingresso, in qualità di associati, dei notai Ugo Cortese e Marta Pin.
Ugo Cortese (34 anni), avvocato del Foro di Vercelli a partire dal 2015, ha svolto la professione forense sia a Vercelli che a Milano. Dal 2020 notaio in Lonate Pozzolo, ha collaborato con studi notarili a Milano e Varallo Sesia, dove ha maturato esperienza nel settore immobiliare, sia retail che commerciale e nel diritto societario.
Marta Pin (30 anni), avvocato del Foro di Milano dal 2019, è notaio in Monza dal 2020 e membro del Comitato Scientifico della Commissione Società del Consiglio Notarile di Milano dal 2016. A livello accademico, ricopre le cariche di dottore di ricerca in Diritto commerciale nell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, docente della Scuola Legale Formazione Giuridica- Scuola Zincani di Milano e teaching assistant del corso di Diritto commerciale nell’Università Bocconi di Milano dall’anno accademico 2015/2016.
Con i nuovi ingressi, lo studio può contare su 8 notai associati: Filippo Zabban, Mario Notari, Stefano Rampolla, Stefania Becelli, Federico Mottola Lucano, Marco Ferrari, Ugo Cortese e Marta Pin.