Ufficiale Cartolano entra in Giliberti Triscornia
Come anticipato da legalcommunity l’avvocato si trasferisce con il suo team. Lo studio annuncia anche la promozione a equity di Riccardo Coda
Cresce la partnership dello studio Giliberti Triscornia (Gta). Come anticipato da legalcommunity.it lo scorso venerdì (leggi la news), lo studio ha ufficializzato l’arrivo di Francesco Cartolano con il suo team dalla boutique Accinni Cartolano (oggi Accinni e Associati). Inoltre, lo studio ha annunciato la promozione a socio di dell’avvocato Riccardo Coda.
Francesco Cartolano opera da oltre vent’anni nel settore corporate e del private equity nazionale. Si unisce allo studio Gta con il suo team di professionisti formato da Chiara Cella, junior partner, Matteo Acerbi, senior associate, Roberto Gambino e Maria Chiara Maffei.
L’avvocato Riccardo Coda, invece, è entrato nello studio nel 2004 e ne è divenuto junior partner nel 2012. L’avvocato si occupa di private equity per primari fondi internazionali e, in generale, di M&A nazionale ecross border, con focus particolare sui piani innovativi di incentivazione del management e nei settori media, tecnologia ed healthcare.
«Siamo orgogliosi di riuscire ad attrarre le migliori competenze sul mercato – commenta Alessandro Triscornia (nella foto) -. Francesco e Riccardo collaboreranno attivamente nel settore del private equity che è core per le attività di studio, in tutte le sue declinazioni dimensionali, nazionali e internazionali. Prosegue dunque il consolidamento del nostro studio in una logica di crescita per linee interne, ma aperta a cogliere opportunità di mercato funzionali al progetto».