Michele Massironi a capo del corporate di La Scala
Un nuovo arrivo nella partnership di La Scala Società tra Avvocati. Si tratta di Michele Massironi (nella foto assieme al senior partner Giuseppe La Scala), che assumerà la responsabilità del team corporate. Massironi avrà la propria sede negli uffici di Bologna di La Scala (vero e proprio centro della rete di sedi centro-settentrionali dello studio). Con lui arriverà anche l’avvocato Fabio Dalmasso, che da anni collabora con lui.
«Con l’arrivo di Michele e Fabio il nostro Team Corporate acquista risorse di grandissima qualità – ha dichiarato Giuseppe La Scala, senior partner di La Scala Società tra Avvocati – esse ci permetteranno anche di ampliare la nostra practice trasversale dedicata al servicing UTP. Questa crescita, dopo i recenti ingressi di Pierluigi Giammaria e di Niccolò Pisaneschi, conferma l’intenzione di La Scala di offrirsi come player pressoché completo nella gamma delle attività specifiche per la piccola impresa e le sue esigenze ordinarie e straordinarie».
Specializzato nel diritto societario e commerciale internazionale, Massironi svolge da più di vent’anni la professione di avvocato e si è dedicato prevalentemente all’assistenza a piccole e medie imprese, sia italiane che estere. L’avvocato in precedenza è stato in forza allo studio LS Lexjus Sinacta.
È consulente, per il settore internazionalizzazione, dell’Unione degli Industriali della provincia di Forlì-Cesena ed è docente di diritto commerciale internazionale presso la sede di Forlì dell’Università di Bologna.
Con il contributo di Michele Massironi, La Scala intende rafforzare ulteriormente la sua offerta alle PMI, offrendo loro assistenza legale sia nelle attività ordinarie che nelle operazioni straordinarie, anche grazie a una radicata presenza sul territorio.