Lms cresce a Londra con Virginie Colaiuta

Nuovo socio per LMS nella sede di Londra. Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, la partnership dello studio guidato dall’avvocato Fabio Labruna (nella foto) si amplia con l’arrivo di Virginie Colaiuta, litigator esperta di international arbitration. Virginie Colaiuta è solicitor in Inghilterra e Galles, avocat á la cour a Parigi e attorney at law a New York.

L’avvocata ha cominciato la sua carriera in Coudert Brothers per poi passare in Orrick come of counsel nel 2005. Due anni più tardi è entrata come partner in Hughes Hubbard & Reed dov’è rimasta fino alla fine del 2010. Successivamente ha trascorso sei anni in Pinsent Masons, sempre come socia e quindi un anno in Brown Rudnick che ora ha lasciato per aggregarsi al team londinese di Lms dove opera il professor Renato Nazzini.

Virginie Colaiuta è specializzata nella gestione di contenziosi in materia di construction ed energy. In molte occasioni reppresenta clienti italiani nelle loro attività in Europa, Medio Oriente e Africa.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE