Gattai Minoli Agostinelli nel finanziamento da 27,5 milioni per Ambrosi

Si è perfezionato in questi giorni a favore di Ambrosi un finanziamento per complessivi 27,5 milioni di euro finalizzato a sostenere l’attività di stagionatura delle forme di Grana Padano e Parmigiano Reggiano DOP attraverso una linea di inventory loan.

Il finanziamento, della durata di 5 anni, è stato concesso da Banco Bpm, in qualità di banca arranger, insieme a Cassa Depositi e Prestiti, Mediocredito Centrale e Deutsche Bank.

Ambrosi si è avvalsa della consulenza di Deloitte ed è stata altresì assistita per gli aspetti legali dell’operazione da Gattai Minoli Agostinelli & Partners, che ha agito con un team guidato dal partner Marco Leonardi (nella foto) e composto dagli associate Marcello Legrottaglie e Cristina Cupolo.

Su Foodcommunity.it, a questo link, ulteriori dettagli sull’operazione.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE