Wfw con Cdp nel finanziamento da 12,5 milioni a Guala Dispensing
Watson Farley & Williams – Wfw ha assistito Cassa depositi e prestiti – Cdp nell’ambito di una operazione di finanziamento da 12.5 milioni di euro in favore di Guala Dispensing.
Il finanziamento sarà destinato ad accrescere la competitività e la capacità produttiva del gruppo anche nei mercati esteri e a rilanciare nuovi investimenti in ricerca e sviluppo e innovazione.
Guala Dispensing è un’azienda attiva nella produzione e commercializzazione di dispensatori per l’erogazione di prodotti per la pulizia e per il settore sanitario. Oltre ai due impianti industriali ubicati ad Alessandria, il gruppo dispone di stabilimenti produttivi in Messico, Cina e Romania. Attraverso le controllate estere, inoltre, Guala Dispensing presidia regioni geografiche fondamentali per lo sviluppo commerciale come Usa, Regno Unito e Francia.
Il team di Wfw è stato guidato dal partner Mario D’Ovidio (nella foto), coadiuvato dall’associate Amelia Garavaglia e dal trainee Daniele Sani.
Il team legale interno di Cdp che ha lavorato all’operazione è composto dall’avvocato Antonio Tamburrano, responsabile legale business & financing, dall’avvocato Maurizio Iaciofano, responsabile legale imprese, infrastrutture e istituzioni finanziarie, dall’avvocato Andrea D’Agostino e dall’avvocato Carlo Caccetta.