Dentons nel finanziamento Bpm-Credit Agricole per Equita

L’investment bank indipendente italiana Equita, ha comunicato la sottoscrizione di un contratto di finanziamento a medio termine con Banco Bpm e Crédit Agricole Italia per un massimo 30 milioni di euro.

Il finanziamento, che andrà a supportare i progetti di crescita e di diversificazione del gruppo Equita, si compone di una linea di credito amortising di massimi 25 milioni con scadenza 30 giugno 2025 da rimborsare in 8 rate semestrali a partire da dicembre 2021, a cui si aggiunge una linea di credito revolving di massimi 5 milioni con scadenza 30 giugno 2023. Nello specifico, le nuove risorse finanzieranno eventuali operazioni straordinarie volte a supportare la crescita per linee esterne del gruppo e gli investimenti della società nelle nuove iniziative di Alternative Asset Management.

Nell’ambito dell’operazione Equita è stata assistita da un team interno di professionisti della divisione Investment Banking, mentre le banche finanziatrici Banco Bpm e Crédit Agricole Italia sono state assistite dallo studio legale Dentons, con un team composto dal partner Alessandro Fosco Fagotto (nella foto) e dall’associate Silvia Cammalleri.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE