Allen & Overy e Gattai nel finanziamento a Cedacri

Allen & Overy ha assistito Cedacri, l’operatore attivo in Italia nel settore dei servizi informatici integrati per il mondo bancario, in qualità di drafting counsel, nella strutturazione e documentazione di un’operazione di finanziamento a medio termine di oltre 150 milioni di euro da parte di un pool di 14 banche, assistite dallo studio legale Gattai Minoli Agostinelli & Partners.

L’operazione di finanziamento ha quale scopo, tra l’altro, l’acquisizione da parte di Cedacri di Oasi, società attiva in Italia nei software e nelle soluzioni informatiche per antiriciclaggio e segnalazioni di vigilanza utilizzati da banche, assicurazioni e altre istituzioni finanziarie.

Allen & Overy ha affiancato Cedacri con un team guidato dal partner Stefano Sennhauser con l’associate Alessandra Pirozzolo (foto) del dipartimento banking dello studio e, per gli aspetti fiscali dell’operazione, dal senior associate Elia Ferdinando Clarizia.

Il team di Gattai Minoli Agostinelli & Partners che ha assistito le banche finanziatrici è composto dal partner Lorenzo Vernetti (foto) e dall’associate Marcello Legrottaglie.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE