CBA e Gattai per l’investimento di Spaxs nei crediti del Fondo IDeA CCR I
CBA e Gattai Minoli Agostinelli hanno assistito rispettivamente il Fondo IDeA Corporate Credit Recovery (CCR) I e SPAXS nell’operazione di acquisto da parte della banca controllata – la futura illimity, oggi Banca Interprovinciale – di un’esposizione finanziaria per circa 30 milioni di euro nominali verso il Gruppo Clerprem, realtà industriale attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di seduta auto e treni. L’intervento di illimity è finalizzato a sostenere l’ulteriore percorso di sviluppo del Gruppo Clerprem, mettendo a disposizione tutte le risorse di una banca specializzata e focalizzata sulla finanza d’impresa.
CBA con un team guidato dal partner Luca Fabbrini (nella foto a destra) e la senior associate Emanuela Sabbatino, Riccardo Marini e Alessandro Ronchini ha assistito il Fondo IDeA Corporate Credit Recovery (CCR) per gli aspetti legali dell’operazione.
Gattai Minoli Agostinelli ha assistito SPAXS, con un team guidato da Alessandra de Divitiis e Gaetano Carrello (nella foto a sinistra) e composto dagli associate Riccardo Sgrò e Niccolò Vernillo.