CBA e Gattai per l’investimento di Spaxs nei crediti del Fondo IDeA CCR I

CBA e Gattai Minoli Agostinelli hanno assistito rispettivamente il Fondo IDeA Corporate Credit Recovery (CCR) I e SPAXS nell’operazione di acquisto da parte della banca controllata – la futura illimity, oggi Banca Interprovinciale –  di un’esposizione finanziaria per circa 30 milioni di euro nominali verso il Gruppo Clerprem, realtà industriale attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di seduta auto e treni. L’intervento di illimity è finalizzato a sostenere l’ulteriore percorso di sviluppo del Gruppo Clerprem, mettendo a disposizione tutte le risorse di una banca specializzata e focalizzata sulla finanza d’impresa.

CBA con un team guidato dal partner Luca Fabbrini (nella foto a destra) e la senior associate Emanuela Sabbatino, Riccardo Marini e Alessandro Ronchini ha assistito il Fondo IDeA Corporate Credit Recovery (CCR) per gli aspetti legali dell’operazione.

Gattai Minoli Agostinelli ha assistito SPAXS, con un team guidato da Alessandra de DivitiisGaetano Carrello (nella foto a sinistra) e composto dagli associate Riccardo Sgrò e Niccolò Vernillo.

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE