mercoledì 26 giu 2019
HomeCorporate M&AGli studi nella quotazione di Aedes Siiq

Gli studi nella quotazione di Aedes Siiq

Gli studi nella quotazione di Aedes Siiq

Chiomenti e Bird & Bird hanno assistito rispettivamente Sedea Siiq e Banca Akros – che ha agito in qualità di Sponsor – nell’operazione di scissione parziale proporzionale di Aedes Siiq a beneficio di Sedea Siiq e conseguente quotazione delle azioni e dei warrant di quest’ultima, che ha contestualmente variato la propria denominazione in Aedes Siiq, sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Chiomenti ha agito con il socio Stefano Mazzotti e l’associate Luigi Seminara per quanto concerne gli aspetti di diritto societario, con il socio Manfredi Vianini Tolomei, la senior associate Lucia Avolio e l’associate Filippo Ciani per gli aspetti di equity capital markets e con il socio Giuseppe Andrea Giannantonio, il senior associate Gabriele Paladini e l’associate Giulia Bighignoli per gli aspetti fiscali.

Il team di Bird & Bird è stato coordinato dal partner Federico Valle (nella foto) e composto dall’avvocato Carlotta Tedeschi, da Davide Biasotti e da Paride Bordoni.

Il prospetto di ammissione a quotazione delle suddette azioni e dei warrant è stato approvato da Consob in data 20 dicembre 2018

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.