Giovannelli e Associati avvia la practice di diritto amministrativo col socio Paolo Bertolini

Giovannelli e Associati amplia l’offerta di servizi professionali e avvia la practice di diritto amministrativo con l’ingresso nella partnership di Paolo Bertolini (nella foto), il quale ne sarà il responsabile, dopo aver gestito il dipartimento di public law presso la sede di Milano di Linklaters.

Il nuovo socio fa il suo ingresso in Giovannelli e Associati insieme all’avvocato Najwa Hamidallah.

Paolo Bertolini ha maturato una solida esperienza nell’assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in merito alle politiche e ai regimi di responsabilità ambientale, alla gestione dei relativi rischi, nonché ai procedimenti amministrativi di risanamento di siti contaminati.

L’avvocato presta anche assistenza legale in relazione ai grandi interventi di sviluppo infrastrutturale e industriale, seguendo i clienti nella fase di permitting.  Le sue competenze includono l’attività nel settore del diritto urbanistico che si caratterizza per l’assistenza a primari operatori nazionali e stranieri con riferimento a operazioni di sviluppo immobiliare.

La sua attività comprende, inoltre, l’assistenza nell’ambito di procedimenti amministrativi in settori regolati dalle autorità amministrative indipendenti.

Con i menzionati ingressi Giovannelli e Associati continua ad ampliare la sua squadra che conta, ad oggi, circa 100 professionisti.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE