Baker McKenzie con Generali nella cessione delle attività in Turchia
Baker McKenzie ha assistito Generali nel completamento della cessione delle proprie attività in Turchia, attraverso la vendita del 99,99% delle azioni rappresentative del capitale sociale emesso di Generali Sigorta Anonim Şirketi. Le società acquirenti sono Kiler Holding Anonim Şirketi (per l’81,5%), Ekol Girişim Sermayesi Yatırım Ortaklığı Anonim Şirketi (per il 9%), Arex Yatırım Holding Anonim Şirketi (per l’8,5%) e Arex Sigorta Anonim Şirketi (per l’1%).
Baker McKenzie Italia ha agito con un team guidato da Giorgio Telarico (nella foto) con l’assistenza di Camilla Bassi, affiancata dallo studio Esin Attorney Partnership con un team guidato da Duygu Turgut (nella foto) e composto da Toygun Tecirli, Batuhan Hamamcıoğlu, Kaan Karagöl.
Il team legale interno di Generali è stato coordinato da Valentina Sarrocco, international general counsel, e Silvia Angeli, general counsel Med&Latam.
Pwc ha agito come unico consulente di M&A per Generali con un team composto da Davide Glavina (partner) e Marianna Vallario (senior manager) congiuntamente ai professionisti di Pwc Turchia che hanno fornito servizi di due diligence a Generali.