Tarter Krinsky investe nel marketing & bd con l’ingresso di Alice Biagini
Tarter Krinsky & Drogin ha annunciato l’ingresso di Alice Biagini (nella foto) come marketing & business development manager, con particolare focus sulla clientela italiana.
Biagini avrà il compito di rafforzare la squadra dello studio newyorchese nel piano di espansione della Italy Practice – che conta già 12 professionisti italiani – e contribuire a consolidarne il posizionamento. Può vantare una solida esperienza nella gestione delle relazioni economiche tra Italia e Stati Uniti, Biagini ha ricoperto ruoli di leadership in prestigiose organizzazioni, tra cui la Camera di Commercio italiana a New York, dove per anni ha guidato lo sviluppo della base associativa e le relazioni tra enti europei, binazionali e italiani.
“Siamo entusiasti di accogliere Alice Biagini nel nostro team,” ha dichiarato Giuliano Iannaccone, fondatore e co-chair della Italy Practice di Tarter Krinsky & Drogin. “Avendo avuto modo di conoscerla e apprezzarne le qualità professionali per molti anni, sono certo che il suo ingresso porterà un contributo significativo. La sua visione strategica in ambito internazionale e multiculturale, unita alla sua abilità nel creare e gestire relazioni istituzionali e commerciali con un focus sulle operazioni cross-border tra Italia e Stati Uniti, contribuirà in modo determinante alla crescita dello studio, che dal 2012 ha seguito oltre 700 clienti italiani”.
“Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo con Tarter Krinsky & Drogin”, ha sottolineato Alice Biagini, “e in particolare di collaborare con Giuliano Iannaccone e il team della Italy Practice per rafforzarne la visibilità all’interno della comunità italiana di New York e oltre. Sono impaziente di mettere a frutto la mia esperienza per contribuire a consolidare il ruolo dello Studio come punto di riferimento per le imprese italiane interessate al mercato statunitense.”