Ey, Caneva è il nuovo law leader per l’Italia
Continua la riorganizzazione della governance dello studio legale e tributario di Ey. Dopo la recente nomina di Marco Magenta a managing partner Tax & Law (leggi qui la news), l’avvocato Daniele Caneva, specializzato in proprietà industriale e già leader in Italia e in Europe West del dipartimento di Proprietà Industriale, è stato nominato Ey law leader per l’Italia.
A diffondere la notizia è stato lo stesso Caneva attraverso un post sui social in cui si è detto «onorato» della nomina e ha ringraziato Magenta e tutta la leadership «che mi hanno accordato tanta fiducia».

Caneva, 57 anni, è entrato in Ey nel 2019 assieme a un gruppo di professionisti che con lui avevano condiviso un periodo nel progetto Crea Avvocati Associati (leggi qui). «EY Law – dice sempre l’avvocato – è oggi una realtà estremamente importante e strutturata, costituita da oltre 160 professionisti di assoluta eccellenza e pronti ad assistere i clienti in un momento di continua evoluzione trasformativa. Intelligenza artificiale, digital assets e imprescindibile competenza giuridica sono i driver che continueranno a supportare i nostri servizi legali, anche integrati con le altre service lines di Ey».