Nuovo round da 7,3 milioni per Kampaay. Linklaters advisor

Kampaay, startup milanese specializzata nella digitalizzazione dell’organizzazione di eventi aziendali, ha chiuso un round Series A da 7,3 milioni di euro.

Guidato da SG Company, il round è stato seguito da 360 Capital (che era stato lead investor del seed round di luglio 2021) e da Azimut Libera Impresa sgr, per conto del fondo Azimut Digitech Fund e FNDX in qualità di advisor.

Con i capitali ottenuti da questo round di finanziamento, Kampaay punta continuare la crescita nei paesi in cui è già presente (Italia e Svezia) e di espandere le proprie attività in nuovi mercati europei come quello spagnolo, oltre a mantenere un tasso di crescita nel biennio 23-24 tale da portare il business ad essere cash positive.

L’operazione Kampaay è stata assistita dallo studio legale Linklaters, con un team guidato dal managing associate Alessandro Tanno (nella foto a sinistra), coordinatore del Fintech & Digital Transformation Group, dalla managing associate Anna Gagliardi (nella foto a destra) e dall’associate Andrea Serena.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE