Giambrone cresce a Catania con Silvio Motta

Lo studio Giambrone & Partners ha annunciato l’ingresso del nuovo partner Silvio Motta e dell’associate Francesca La Rosa (nella foto) presso la sede di Catania.

I profili

L’avvocato Silvio Motta, fiduciario e consulente di società ed enti pubblici, patrocina presso giurisdizioni di merito e di legittimità ed in procedimenti arbitrali. Ha un’esperienza ventennale nella gestione dei rapporti societari, delle risoluzioni, recessi, nonché delle varie fasi della vita delle società di capitali. È stato in passato membro della Commissione di studi di diritto amministrativo, organizzata dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania.

L’avvocata Francesca La Rosa si occupa prevalentemente di diritto civile, responsabilità medica, responsabilità civile professionale, diritto di famiglia, infortunistica stradale ed RC Auto (sinistri semplici e complessi), recupero crediti e contrattualistica. È consulente nonché procuratore di enti pubblici, in favore dei quali svolge attività di assistenza giudiziale e di consulenza stragiudiziale sia in materia tributaria, sia in materia civile.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE