Russo De Rosa e Giovannelli nel primo round di Académia.tv

Académia.tv, piattaforma italiana di corsi di cucina online che ha recentemente visto l’ingresso nel proprio capitale di Oneday, ha concluso il suo primo round di investimento, guidato dai quattro lead investor Umberto Bottesini, Sandro Moretti, Niccolò Giustiniani e Marco Caradonna, tutti manager esperti del settore marketing digitale.

I fondi raccolti serviranno principalmente ad ampliare le offerte di Académia.tv, ad introdurre nuovi corsi dedicati al settore nutrizione e benessere e ad accrescere l’awareness del brand.

Russo De Rosa associati, con un team composto da Andrea De Panfilis (nella foto a sinistra) e Valentina Colonna, ha assistito la società ed il suo founder Nicolò Zambello (già fondatore di Chef in Camicia).

Giovannelli e associati, con un team composto da Gianvittorio Giroletti Angeli (nella foto a destra) e Francesca di Lorenzo, ha assistito i lead investors.

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti dal notaio Lorenzo Stucchi di RS Notai.  

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE