DLA Piper con Poshead nella collaborazione con Anastacia

Lo studio legale DLA Piper ha assistito il brand Poshead nella negoziazione di un accordo di collaborazione, co-branding e licenza di immagine con la popstar americana Anastacia, per realizzare una capsule collection di borse.

Poshead è un brand nato dalla creatività di Antonella Falasca, designer romana che ha voluto coniugare – in un unico progetto – due accessori, borsa e occhiali. La capsule, composta da tre modelli di borse ispirate ad Anastacia e alla sua carriera, sarà lanciata online in concomitanza con l’uscita del nuovo album di Anastacia, all’anniversario dei vent’anni di carriera della cantante.

DLA Piper, agendo con un team coordinato dalla partner Elena Varese (nella foto a sinistra), quale co-head del sector Consumer Goods and Retail, con la collaborazione dell’avvocato Lara Mastrangelo (nella foto a destra), ha fornito assistenza a Poshead per i profili contrattuali relativi alla collaborazione e per la precedente fase di negoziazione con i manager della cantante, Craig Logan e Nikki Weiss-Goldstein.

Il business plan dell’operazione è stato redatto da Luciano Manzo di LM&Partners.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE