Dino Dima passa a Dla Piper per il corporate m&a

Nuovo ingresso nel settore corporate M&A della law firm internazionale Dla Piper in Italia. Si tratta, come riferito da fonti giornalistiche, dell’avvocato Dino Dima che si unisce allo studio guidato da Wolf Michael Kühne.

L’avvocato proviene dalla sede italiana della law firm americana Curtis dove ha lavorato per sette anni dal 2015 fino a sedere nel board europeo. In precedenza è stato vp legal m&a in TIM, nonché corporate legal counsel di Stet International.
I primi passi d’avvocato, invece, li ha mossi nello studio del leggendario Ercole Graziadei, tra il 1990 e il 1995.

Di recente, l’avvocato Dima ha lavorato alla dismissione delle controllate americane di Terna, ha affiancato Tim nel deal Olivetti-Staer Sistemi e ha affiancato ISI Holding e HU Investment in un investimento in Delevhope con Cdp Venture. Tra i clienti più consolidati dell’avvocato, si può ricordare anche Pirelli.

Per Dla Piper si tratta del sesto lateral hire da inizio 2022. In questi mesi, lo studio ha investito sul knowledge con Rossella Cerchia, ha rafforzato l’Ip con Ginevra Righini, è cresciuto nel contenzioso con Matteo Licini, nel corporate con Giovanna Anzimanni e nell’amministrativo con il ritorno di Anna Mazzoncini.

Con Dima, Dla Piper è tornato a investire su un socio.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE