Nasce l’International Succession Network

Novità nel mondo delle partnership legali: nasce ISNInternational Succession Network, una rete di professionisti legali specializzati nel campo delle successioni internazionali.

Le hanno dato vita i notai italiani Remo Bassetti e Arrigo Roveda, la notaia francese Caroline Deneuville, il notaio svizzero Gilles Benedick e l’avvocato inglese (solicitor) Mara Monte, partner di Withers.

Nei prossimi mesi ISN prevede di allargare le sue sedi in Spagna, Germania e Stati Uniti, ma sin da subito si propone di risolvere problemi di diritto internazionale nell’ambito della pianificazione e delle successioni quasi in ogni parte del mondo. ISN assiste dunque i privati, o gli studi legali di loro riferimento, in fase di pianificazione successoria, nella progettazione e redazione di testamenti, nei contratti successori (per i paesi dove sono consentiti), nella creazione di trust, nei passaggi generazionali d’azienda, e nelle procedure successorie, anche con riferimento alla tutela dei diritti ereditari o dei diritti dei beneficiari di polizze, nonché nell’ambito delledichiarazioni fiscali di successione.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE