Deloitte Legal, Alexia Falco nuova Of Counsel
Deloitte Legal annuncia l’ingresso di Alexia Falco (in foto) in qualità di Of Counsel nella practice di Corporate M&A dello studio.
L’avvocata proviene da Carnelutti, dove era partner. In precedenza, senior associate in Chiomenti, vanta una collaborazione con Gleiss Lutz presso la sede di Stoccarda.
IL PROFILO
Alexia Falco porta in Deloitte Legal esperienza nell’ambito del diritto societario, commerciale e immobiliare. La sua attività ha una connotazione internazionale, anche grazie a prolungati periodi trascorsi all’estero negli USA e in Germania. Falco è sempre stata focalizzata sull’assistenza di società e gruppi nazionali e internazionali in operazioni di M&A e ristrutturazioni, oltre che nell’ambito più ampio del diritto commerciale e della contrattualistica tipica delle attività imprenditoriali e commerciali.
In campo real estate, oltre ad aver assistito developers, fondi immobiliari, e società attive nel campo della costruzione, commercializzazione e gestione di department store, centri commerciali, e outlet center, ha sviluppato una particolare expertise nella consulenza legale nel campo della moda, con particolare focus sull’high fashion, con riferimento all’avviamento di boutique e punti vendita, curando anche la contrattualistica legata alla ristrutturazione (appalti) e gestione stessa dei negozi.
IL BENVENUTO
«L’arrivo di Alexia Falco consolida la practice di Corporate M&A di Deloitte Legal ed il suo contributo servirà a rinforzare l’offerta rivolta alla clientela internazionale di Deloitte. Inoltre, grazie alla pluriennale esperienza maturata all’estero (compresa New York) e al consolidato track record con clienti internazionali USA ed europei, Alexia fornirà un contributo strategico all’attività dello US Desk», afferma Ubaldo Messia, partner responsabile dello US Desk dello Studio.