Plusiders avvia una partnership con De Falco Notarnicola
Plusiders ha avviato una partnership con lo studio De Falco Notarnicola e Associati di Bari. I due studi, pur conservando la propria autonomia giuridica e patrimoniale, hanno deciso di integrare le rispettive competenze tecniche professionali per avvicinarsi ai clienti e fornire loro un servizio ancora più ampio. «Fin dalla nostra nascita – rivela Paolo Puri – eravamo convinti dell’utilità di un hub in Puglia, territorio fecondo di capacità e visione imprenditoriale». «Nella partnership con De Falco Notarnicola e Associati abbiamo intravisto una possibilità in più – aggiunge Massimo Simone – e cioè coniugare l’esigenza di sviluppo territoriale con un’integrazione di competenze e professionalità, che si aggiungono al nostro core business fiscale e legale».

De Falco Notarnicola e Associati, presente a Bari da oltre trent’anni, conta professionisti di riconosciuta esperienza nella consulenza strategica e di direzione, nel corporate finance, nell’audit, nella consulenza fiscale e nei processi di ristrutturazione aziendale. «Questa partnership – riprendono Aurora De Falco e Nicola Notarnicola – prefigura una reale sinergia, che completa e arricchisce entrambe le strutture favorendo la condivisione di un inestimabile know-how tecnico, professionale e umano tra più di quaranta professionisti».
I due studi hanno già tracciato e avviato una strategia congiunta di crescita e sviluppo, affiancata da percorsi formativi comuni.