Paolo Bernasconi diventa partner in Latham & Watkins

Cresce la partnership di Latham & Watkins in Italia. L’annuale round di promozioni, secondo quanto Legalcommunity è in grado di anticipare, vede entrare nell’associazione anche l’Italiano Paolo Bernasconi (foto).

La nomina si inserisce in una tornata decisamente copiosa, riflesso anche della performance dello studio nell’ultimo anno: 44 nuovi soci e 39 counsel, nel mondo.

Bernasconi fa parte del team capital markets US del dipartimento corporate di Milano. Si è unito allo studio in qualità di associate nel 2017.

Jeff Lawlis, Corporate Partner e membro del team capital markets US di Milano, ha commentato: “Paolo è un avvocato di straordinario talento. Le sue eccellenti capacità tecniche sono completate da una profonda conoscenza del mercato che infonde fiducia in clienti e colleghi. Grazie alle sue qualità, ha avuto un ruolo centrale nel portare a termine le complesse operazioni cross-border di leverage finance seguite dallo Studio negli ultimi anni. La sua nomina ci rende molto orgogliosi.”

Stefano Sciolla, Office Managing Partner dello Studio, ha commentato: “Siamo molto contenti della promozione di Paolo, che si inserisce nel consolidato processo di crescita interna della practice italiana degli ultimi due anni, in cui abbiamo nominato partner tre associate di Milano. Dal suo ingresso, Paolo ha acquisito un ruolo chiave nel nostro team US basato a Milano, distinguendosi per le sue competenze tecniche, la dedizione e il rapporto con i clienti. Questa nomina è un’ulteriore conferma della sua professionalità, così come della nostra volontà di crescere per servire sempre meglio la nostra clientela.”

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE