Portolano Cavallo: Foco e Gambini nominati counsel

Crescita interna per Portolano Cavallo, che annuncia la nomina a counsel degli avvocati Tommaso Foco (nella foto) e Luca Gambini.

Tommaso Foco collabora con Portolano Cavallo dal 2012 e, nel nuovo ruolo, continuerà ad essere responsabile del settore “ristrutturazioni e crisi d’impresa”. L’avvocato si occupa di procedure concorsuali e preconcorsuali, delle ristrutturazioni societarie, nonché, in particolare, di operazioni di M&A riguardanti società in crisi. Foco è stato presidente della commissione ‘Insolvency law’ all’interno di Aija – Association international des jeunes avocats e partecipa attivamente ai lavori di Insol Europe ed Iba.

Luca Gambini collabora con Portolano Cavallo dal 2007, dalla pratica legale forense. Si occupa di diritto societario e, in particolare, di operazioni straordinarie cross border per operatori industriali nonché fondi di private equity e venture capital. Attualmente sta svolgendo un periodo di secondment nella sede di New York di un primario studio legale internazionale. 

SHARE