lunedì 26 ago 2019
HomeCambio di PoltroneSilvia D’Alberti in Gattai nuova socia responsabile del dipartimento Antitrust

Silvia D’Alberti in Gattai nuova socia responsabile del dipartimento Antitrust

Silvia D’Alberti in Gattai nuova socia responsabile del dipartimento Antitrust

Come anticipato da legalcommunity.it, Gattai Minoli Agostinelli & Partners amplia i propri servizi offerti alla clientela corporate e finanziaria, con l’apertura del nuovo dipartimento Antitrust guidato da Silvia D’Alberti (nella foto).

Con l’ingresso dell’avvocata i soci dello studio salgono a 21.

Silvia D’Alberti proviene da Allen & Overy, dove, per molti anni, è stata partner e responsabile del dipartimento Antitrust. Prima di approdare da Allen & Overy, ha lavorato per cinque anni presso l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, anche come condirettrice della Direzione Istruttoria Energia. La professionista, riconosciuta sia a livello italiano che europeo nel settore del diritto della concorrenza e della tutela del consumatore, guiderà un team che avrà sede a Roma, di cui faranno parte anche professionisti come Fabiana Campopiano e Claudia Cattarin, che hanno lavorato con Silvia nella sua precedente esperienza professionale.

Il nuovo dipartimento Antitrust si aggiunge a quello Tax, guidato da Eugenio Romita, Labour, guidato da Lorenzo Cairo e IP/IT, guidato da Licia Garotti, che lo studio ha recentemente costituito per rafforzare e completare la gamma di servizi legali offerti in modo integrato ai propri clienti.

«Siamo particolarmente onorati e felici che una professionista dello spessore tecnico e umano di Silvia D’Alberti – ha affermato Bruno Gattai, Socio fondatore dello Studio – abbia deciso di unirsi a noi, apportando un contributo di eccellenza in un’area cruciale e delicata per le operazioni straordinarie nazionali e soprattutto transnazionali seguite dallo Studio.” “Sono molto felice – ha affermato Silvia D’Alberti – di entrare a far parte di uno studio di eccellenza, dinamico e coeso che in pochi anni e’ stato capace – grazie a professionisti di grande talento – di affermarsi sul mercato e, al contempo, ampliare lo spettro dei servizi offerti ai clienti con intelligente progettualità”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.