Dla Piper nell’offerta pubblica di scambio di Borgosesia
Dla Piper ha assistito Borgosesia nella promozione di un’offerta pubblica di scambio volontaria promossa dalla stessa sulle proprie azioni ordinarie e di risparmio ai sensi degli articoli 102 del d.lgs. n. 58/1998.
L’offerta fa parte del processo di ristrutturazione del Gruppo Borgosesia e prevede come corrispettivo l’assegnazione di azioni ordinarie di Kronos, società interamente controllata da Borgosesia. Consob ha approvato il documento d’offerta e il periodo di adesione decorrerà dal 13 novembre 2017 al 5 dicembre 2017.
Gli aspetti legali dell’offerta sono stati curati da un team formato dal partner Francesco Maria Aleandri, coadiuvato da Vincenzo Armenio e Stefano Montalbetti del dipartimento equity capital market.