venerdì 19 gen 2018
HomeNon categorizzatoLswr Group sigla partnership con Il Foro Italiano

Lswr Group sigla partnership con Il Foro Italiano

Lswr Group sigla partnership con Il Foro Italiano

Lswr Group ha firmato, tramite la controllata La Tribuna, un accordo di partnership con Il Foro Italiano per creare un polo giuridico-legale leader di mercato in Italia e di porre le basi per un’espansione all’estero.

Lswr Group, si legge in una nota, ha trovato ne Il Foro Italiano, editore dell’omonima rivista e di banche dati di settore, il partner ideale per perseguire un progetto di modernizzazione e innovazione che riguarda il mondo giuridico-legale.

A seguito dell’operazione nascerà un polo di matrice italiana che possa confrontarsi con i colossi internazionali dell’editoria giuridico-legale offrendo, alle varie professioni di riferimento, i prodotti e i servizi a oggi offerti dalle due aziende.

Da oggi La Tribun accoglierà nel proprio perimetro di attività i seguenti prodotti de Il Foro Italiano: la storica rivista cartacea omonima; il Repertorio Annuale; la Banca Dati nelle sue diverse versioni, integrate con il progetto digitale firmato La Tribuna e da poco lanciato sul mercato, LaTribunaPlus.

La partnership La Tribuna / Il Foro Italiano si concretizzerà, tra l’altro, con l’ingresso de La Tribuna nella compagine sociale de Il Foro Italiano Srl. 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.