Greenberg Traurig Santa Maria, DLA Piper e Legance nell’acquisizione del centro commerciale GranRoma da parte di Savills
Greenberg Traurig Santa Maria ha assistito Savills Investment Management SGR, in qualità di gestore del Fondo Sulis, nell’acquisizione del centro commerciale GranRoma, comprendente circa 100 punti vendita, ubicato in località Mistica nella zona est di Roma. Le quote del Fondo Sulis sono detenute da una società controllata da Aventicum Capital Management.
Il team di Greenberg Traurig Santa Maria è stato composto dal partner Marzio Longo, dal senior associate Paolo Bolis (nella foto a destra) e dal trainee Andreas Fior.
DLA Piper ha assistito il Fondo Sulis gestito da Savills Investment Management SGR nel finanziamento e negli accordi equity al servizio dell’acquisizione, con un team composto dalla partner Chiara Anceschi con la senior associate Carlotta Dionisi (nella foto a sinistra) e la trainee Margherita Rossi.
Legance ha assistito le banche finanziatrici Natixis, Banco Santander, UBI Banca e Banco BPM, con un team guidato dal partner Andrea Giannelli e composto dal senior counsel Tommaso Bernasconi, dai senior associate Andrea Mazzola ed Alessia Solofrano, e dall’associate Andrea Pingue.