Orrick nell’emissione dei minibond di Isaia & Isaia

Isaia & Isaia Spa, brand napoletano dell’abbigliamento sartoriale da uomo, controllato dall’omonima famiglia, ha emesso sull’ExtraMot Pro di Borsa Italiana due prestiti rappresentati da obbligazioni, uno da 5 milioni di euro con scadenza 2020 e cedola 5,6% e l’altro da 2,5 milioni di euro, più eventuali altri 2,5 milioni da erogarsi al raggiungimento di determinati obiettivi economici, che avrà scadenza 2022 e pagherà una cedola del 7,3%.

Una parte del valore della prima tranche gode della garanzia del Fondo Europeo per gli Investimenti. Nell’ambito dell’operazione, Orrick ha assistito Anthilia Capital Partners sgr Spa, in qualità di sottoscrittore e gestore del fondo Antilia Bond Impresa e Territorio (Anthilia BIT) e Banca Popolare di Bari, in qualità di arranger e sottoscrittore, i quali hanno sottoscritto rispettivamente il 90% ed il 10% dei due mini-bond.

Il team di Orrick che ha assistito Anthilia Capital Partners sgr e Banca Popolare di Bari era composto dai partner Patrizio Messina, head del finance group e Gianrico Giannesi, dal senior associate Simone Lucatello e dall’associate Francesco Maggi.

SHARE