Orrick deal counsel nell’emissione del minibond di Expert System

Assistita da Orrick, Expert System, società quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, leader nello sviluppo di software semantici per la gestione strategica delle informazioni e dei big data, ha emesso un minibond denominato « Expert System S.p.A. 4% 2015 – 2024» per un ammontare totale di 5 milioni di euro con scadenza 2024 e cedola del 4%.

Nell’ambito dell’emissione obbligazionaria di Expert System S.p.A., Finint Investments SGR, per conto del Fondo Strategico del Trentino Alto Adige da essa gestito, ha agito in qualità di sottoscrittore del prestito obbligazionario, mentre Integrae Sim, Kon, Klecha & Co. hanno svolto il ruolo di advisor finanziari e co-arranger dell’operazione.

Orrick ha agito in qualità di deal counsel nella strutturazione e sottoscrizione del prestito obbligazionario.

Il team dello studio che ha assistito l’emittente e Finint Investments SGR in qualità di sottoscrittore, è stato guidato da Patrizio Messina (nella foto), head del Finance Group, in collaborazione con la Senior associate Sabrina Setini, l’associate Roberto Percoco e il trainee Erik Negretto.

SHARE