Legance con Integrated E-Energy Investments nella vendita di 31 impianti fotovoltaici in Italia
Legance – Avvocati Associati ha assistito Integrated E-Energy Investments nella vendita di un portafoglio di 31 impianti fotovoltaici situati in Italia, per una potenza complessiva di circa 34 MW.
L’operazione si è perfezionata tramite cessione a favore di EF Solare Italia del 100% del capitale sociale di Econergy Renewables 1, società holding proprietaria delle partecipazioni nelle società veicolo titolari degli impianti.
Il team di Legance è stato guidato dalla senior partner Monica Colombera (nella foto) coadiuvata dall’associate Paolo Antonio Mulas per i profili contrattuali, dalla managing associate Valeria Viti e dalla senior associate Milly Supino per gli aspetti di diritto amministrativo, e dalla senior associate Giusi Colasuonno per i profili di due diligence societaria e finanziaria. Gli aspetti relativi alla due diligence fiscale sono stati curati dal partner Claudia Gregori coadiuvata dalla counsel Gabriella Geatti.
Integrated E-Energy Investments è stato inoltre assistito da Prothea, in qualità di financial advisor, con un team guidato dal managing director David Armanini.