Lombardi Molinari Segni e Marvasi con Snai nellacquisizione di Sis
Lombardi Molinari Segni, con un team di professionisti coordinato dal senior associate Christian Patelmo (nella foto) e composto dagli associate Sara Belotti e Arianna Paoletti, con la supervisione del socio Stefano Nanni Costa, ha assistito Snai, concessionario dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per il gioco lecito, nell’affitto e successiva acquisizione di Sis, il principale gestore di punti di gioco appartenente alla propria filiera distributiva, titolare di 55 punti di gioco dislocati in tutta Italia.
Al team di Lombardi Molinari Segni si sono affiancati gli avvocati Tommaso Marvasi e Sonia Leone, esperti in procedure concorsuali e, per gli aspetti giuslavoristici, l’avvocato Michela Bani di Lablaw.
Il contratto di affitto e successiva cessione del complesso aziendale è stato firmato all’esito di una gara ad evidenza pubblica indetta da Sis e vinta da Snai e dalla propria controllata Snai Rete Italia, alla quale hanno preso parte altri concessionari.
Sis è stata assistita da Antonio di Iulio, legale della procedura concordataria alla quale Sis è sottoposta innanzi al Tribunale di Roma. Commissario Giudiziale della procedura concordataria è il professor Tiziano Onesti di Roma.