Tutti gli studi nella cessione di Abm Group a Keter Group

Clessidra Sgr ha sottoscritto un accordo vincolante per la cessione dell’intero capitale sociale di Abm Group (società leader nella produzione di sistemi in materiale plastico di fascia alta per archivio e stoccaggio) a favore di Keter Group, società controllata dai fondi gestiti da Bc Partners.

Clessidra Sgr è stata assistita da Gatti Pavesi Bianchi, con un team costituito dal partner Carlo Pavesi (nella foto) e dagli associate Giuseppe Toia e Luca Bernini; mentre per la parte fiscale ha agito Pirola Pennuto Zei & Associati, con un team composto dai partner Stefano Tronconi Nathalie Brazzelli.

Bc Partners è stata assistita da Linklaters, con un team multi-giurisdizionale basato in Francia, Italia, Regno Unito e Canada, coordinato dal socio Vincent Ponsonnaille. Il team italiano è stato guidato dal socio Giorgio Fantacchiotti e composto dagli associate Matteo Tabellini, Giangiacomo Miani, Mirta Cavallo e Maria Chiara De Biasio.

Per gli aspetti fiscali dell’operazione hanno lavorato il socio Luca Dal Cerro e l’associate Antonio Cuoco. Per gli aspetti di banking hanno lavorato il socio Andrea Arosio, il managing associate Antongiulio Scialpi e l’associate Roberta Pellicanò. Gli aspetti giuslavoristici sono stati seguiti dalla counsel Federica Barbero e dagli associate Mara Ruberto e Francesco Corradi.

SHARE