Chiomenti, Hogan Lovells e Clifford Chance per Alba Leasing
Con l’assistenza di Chiomenti, Hogan Lovells e Clifford Chance si è conclusa l’ultima operazione di cartolarizzazione di crediti originati da contratti di leasing portata a termine da Alba Leasing, per un importo complessivo pari a circa 1,1 miliardi di Euro, che ha visto la partecipazione di Société Générale Corporate & Investment Banking e Banca IMI quali joint arrangers e joint lead managers e della Banca Europea per gli Investimenti quale investitore.
Chiomenti ha assistito Banca IMI e Société Générale con un team composto da Gregorio Consoli (nella foto), Benedetto La Russa, Salvatore Sardo, Alessandra Biotti, Raul Papotti, Maurizio Fresca e Edoardo Condò.
Il team di structuring guidato da Rossella Bergonzi di Alba Leasing – coordinato da Sandro Marcucci e da Stefano Rossi – è stato assistito da Hogan Lovells con un team composto da Federico del Monte e Daniele Vella. Clifford Chance ha assistito la Banca Europea per gli Investimenti ed il Fondo Europeo degli Investimenti con Tanja Svetina, Alice Reali, Sebastiano Gennaro e Thea Romeo.