AL VIA CRACA DI CARLO GUFFANTI PISAPIA TATOZZI

Craca Di Carlo Guffanti Pisapia Tatozzi taglia i nastri e ufficializza la propria costituzione, anticipata in esclusiva da legalcommunity.it lo scorso 9 gennaio. La sede del nuovo studio è in via degli Omenoni 2, dove si trovava Annunziata e Associati, boutique di provenienza di Francesco Di Carlo (nella foto) ed Edoardo Guffanti che sono andati ad unirsi ad Alfredo Craca, Vittorio Pisapia e Claudio Tatozzi.
Il nuovo studio rappresenta una realtà di indubbio rilievo nel panorama italiano: creato da 5 professionisti con un'età media di 43 anni, già affermati e riconosciuti sul mercato nei diversi settori del contenzioso e dello stragiudiziale, che da anni operano con le principali Authority, con primaria clientela italiana ed internazionale, costituisce un’importante mossa strategica volta ad unire expertise consolidate e fortemente sinergiche tra di loro, collocandosi in questo modo tra le realtà italiane di nuova generazione, in grado di competere con gli altri studi a forte vocazione corporate.
In aggiunta ai 5 soci lo studio conta oltre 20 professionisti e l'of counsel dello studio Roberto Sacchi, ordinario di diritto commerciale presso l'Università Statale di Milano.

PER APPROFONDIRE CLICCA QUI

SHARE