Diritto del lavoro, nasce Zoli Spolverato

Nasce sull’asse geografico Padova-Bologna una nuova insegna nel settore della consulenza legale in ambito giuslavoristico. Si tratta, secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, dello studio Zoli Spolverato Avvocati del Lavoro a cui hanno dato vita gli gli avvocati Carlo Zoli (nella foto a sinistra) e  Gianluca Spolverato (nella foto in alto) unendo le forze dei rispettivi studi basati nell’ordine nel capoluogo emiliano e nella città del Santo.

Zoli è avvocato e professore ordinario di diritto del lavoro presso l’Università di Bologna. È studioso appassionato delle tematiche giuridiche del lavoro, autore di alcune monografie e di numerosi saggi in materia di diritto del lavoro, e avvocato di riferimento di importanti aziende, nazionali e internazionali.

Spolverato è avvocato e consulente legale, a capo di uno studio che in pochi anni ha saputo imporsi nel territorio in cui opera per l’approccio innovativo e per le competenze distintive in alcuni importanti settori, come quello della logistica e trasporto, della grande distribuzione e retail, e nel settore bancario.

 

 

SHARE