Osborne Clarke inaugura la propria flotta di biciclette ed e-bike

Lo studio legale Osborne Clarke ha inaugurato giovedì 30 settembre una flotta di biciclette e e-bike aziendali, firmate da Atala. Al momento la flotta si compone di 14 mezzi, tra cui 4 e-bike, e per favorirne l’utilizzo la sede milanese dello studio si è dotata di colonnine per la ricarica di biciclette (e auto) elettriche.

Alla cerimonia inaugurale hanno preso parte, oltre a Omar Al-Nuaimi, international ceo di Osborne Clarke e Riccardo Roversi, managing partner di Osborne Clarke in Italia, anche Marco Granelli, assessore alla Mobilità e Lavori Pubblici del Comune di Milano e Piero Nigrelli, direttore Settore Ciclo di Confindustria ANCMA.

Questo progetto dello studio si aggiunge all’impegno già preso di avvalersi solo di fornitori di taxi e pony express che garantiscano mezzi elettrici, ibridi o spostamenti in bicicletta, e si inserisce all’interno di una più ampia visione del vivere sostenibile che già comprende numerose attività, dall’abolizione della plastica monouso in azienda alla distribuzione dell’acqua da dispenser agganciati alla rete idrica.

Nella foto da sinistra: Riccardo Roversi, Marco Granelli, Omar Al-Nuaimi e Piero Nigrelli.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE