Franzosi Dal Negro Setti apre un desk a Roma
Franzosi Dal Negro Setti amplia la struttura delle attività e apre un desk a Roma. L’avvocato Gabriella Muscolo, recentemente entrata nella squadra dello studio, ne sarà responsabile.
Con l’arrivo di Muscolo lo studio ha aperto il dipartimento Antitrust, Concorrenza e Diritto del Consumatore (si legga anche qui).
«Per la strategia di crescita dello studio a livello nazionale e per la sua vocazione internazionale, e la dimensione globale del diritto antitrust – afferma Muscolo – è importante avere un presidio a Roma, sede di una delle sezioni del tribunale dell’impresa specializzate in materia e della Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato nonché di molte iniziative, istituzionali e scientifiche nell’ambito del diritto della concorrenza. Per ora viene aperto un desk, che lavora in stretto e quotidiano contatto con la sede milanese e con i nostri partner internazionali. Per me personalmente, dopo trent’ anni di esperienza istituzionale, e per tutti i miei colleghi è una sfida, sfida che raccolgo volentieri perché in sintonia con la mia storia professionale, che si è sempre svolta in contesti non meramente nazionali».