Gattai Minoli Partners con Siram nella vendita di un ramo d’azienda a Unoenergy
Gattai Minoli Partners ha assistito Siram, società italiana attiva nel settore della prestazione di servizi energetici ed appartenente al gruppo Veolia, nell’operazione di dismissione a favore di Unoenergy Saving Solution, società del gruppo Unoenergy, di un ramo d’azienda relativo alla fornitura di servizi di efficienza energetica in favore di clienti residenziali di medio-piccole dimensioni.
Per Siram ha operato un team legale interno composto da Francesco Marzari, general counsel della società, e Viviana Russo.
Per Gattai Minoli Partners ha operato un team composto dal partner Carla Mambretti (nella foto), responsabile del dipartimento “Energia e Infrastrutture” dello studio, e dall’associate Federico Montorsi, per quanto attiene i profili contrattuali dell’operazione, nonché dal senior associate Francesco D’Avanzo, per quanto riguarda i profili labour connessi al trasferimento del ramo d’azienda.
Per Unoenergy Saving Solution l’operazione è stata seguita dal team legale in house composto dal general counsel Isidoro Di Mella, e Martina Spedale.
I profili notarili dell’operazione sono stati gestiti dal notaio Ruben Israel dello studio notarile Israel Terrenghi.