Andersen nella creazione della branch indiana di Omis Group
Andersen in Italy, studio di consulenza fiscale e legale e di advisory finanziaria con 291 sedi nel mondo, ha supportato Omis Group nella strutturazione societaria e in tutte le fasi di costituzione della società controllata Omis India Cranes & Handling.
Il team di fiscalisti, legali e advisor di Andersen in Italy – guidato da Francesco Marconi (in foto), dottore commercialista e international contact partner per Andersen Global, e da Andrea Perugini, strategist dello studio – ha lavorato a stretto contatto con il partner Suraj Nangia e i colleghi di Nangia Andersen India, studio membro di Andersen Global nel subcontinente indiano.
I professionisti di Andersen hanno affiancato OMIS nella nascita della società indiana, ufficializzata il 22 luglio scorso, in collaborazione con i partner locali, che da anni sostengono i prodotti sul mercato asiatico.
«L’associazione professionale Andersen Global – dichiara Francesco Marconi – nasce proprio per permettere agli studi dei singoli Paesi di offrire un servizio in più nazioni con standard qualitativi elevati, attraverso professionisti selezionati e con valori comuni. I colleghi indiani di Nangia Andersen in India condividono con noi la medesima visione, la stessa tensione alla qualità e all’impegno specialistico costante».
Omis Group conta oggi otto aziende e più di 200 dipendenti diretti, 50mila metri quadrati di area coperta e cinque linee di produzione, uno stabilimento ad Aprilia (LT) e un impianto in Brasile.