Ceracchi_Belotti

Nuove nomine in Baker McKenzie

Baker McKenzie annuncia la promozione di due nuovi counsel: l’avvocata Sara Belotti (in foto, a destra), nel dipartimento corporate m&a, e l’avvocato Edoardo Ceracchi (in foto, a sinistra) nel dipartimento employment.

Sara Belotti si occupa di private equity, m&a ed equity capital markets. Assiste multinazionali, primarie aziende italiane e fondi in operazioni di acquisizione, cessione e carve out in vari settori, nonché in relazione alla normativa relativa agli investimenti esteri diretti. In ambito equity capital markets assiste società e bookrunners nei processi di quotazione.

Edoardo Ceracchi è specializzato nel contenzioso lavoristico, sia giudiziale che stragiudiziale. In tale ambito, assiste società nazionali e multinazionali in relazione a tutte le questioni connesse al rapporto di lavoro, sia a livello individuale che collettivo, che al rapporto di agenzia. Fornisce, in particolare, assistenza in relazione a controversie inerenti top management aziendale (incluse azioni di responsabilità nei confronti degli amministratori) e processi riorganizzativi, procedimenti disciplinari e violazione di patti di non concorrenza. Gestisce, inoltre, il contenzioso sindacale ed ispettivo/previdenziale.

frabon

SHARE