PBP Pollio & associati entra a far parte di Bureau Plattner
Bureau Plattner e PBP Pollio & Associati hanno deciso, dopo anni di collaborazione, di unire le forze per offrire alle imprese servizi integrati di consulenza volta a fronteggiare la crisi d’impresa.
Con l’integrazione di PBP, viene pertanto costituito in Bureau Plattner il nuovo dipartimento Insolvency & Restructuring, guidato da Marcello Pollio, oltre che una nuova sede, nella città di Genova.
PBP Pollio & Associati è uno studio che opera da oltre 20 anni nella gestione delle insolvenze e della ristrutturazione aziendale. I suoi professionisti sono tutti dottori commercialisti e revisori legali che hanno maturato esperienza gestendo moltissime procedure e soluzioni negoziate della crisi d’impresa e assumendo importanti incarichi giudiziari da diversi tribunali italiani, anche in ambito penale, valutativo, bancario e concorsuale.
Bureau Plattner è uno studio di dottori commercialisti, avvocati e revisori contabili che offre ai clienti una consulenza interdisciplinare a 360°. Fondato a Bolzano nel 1969, nel 2013 unisce le forze con lo studio Petrucci & Partners. Oggi conta 120 collaboratori e 4 sedi, a Milano, Bolzano, Genova, Merano, più un ufficio di rappresentanza a Monaco di Baviera.