Sei Milano, Cappelli RCCD, GOP e GPBL nella conversione di Proiezioni Future in SICAF
Proiezioni Future, la joint venture tra il gruppo Värde Partners e Borio Mangiarotti per lo sviluppo del progetto Sei Milano, ha finalizzato l’operazione di conversione della società in una SICAF mono-comparto eterogestita da Prelios, che opererà con la denominazione Ariadne SICAF nonché nella riorganizzazione interna del socio Värde Partners funzionale all’operazione.
Cappelli RCCD ha agito per tutti gli aspetti societari e M&A dell’operazione, con un team composto dal partner Valentina Dragoni, dall’associate Alessandro Antoniozzi (nella foto a sinistra) e dal junior associate Raffaela Tortora.
Gianni & Origoni ha seguito tutti gli aspetti regolamentari, banking e real estate con un team composto dai partner Davide Braghini, Gianfranco Toscano e Maria Grazia Lanero, coadiuvati dalla counsel Sara Poetto (nella foto al centro) per i profili regolatori, e dalla counsel Ilaria Laureti per i profili banking.
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha seguito i profili fiscali con un team formato dall’equity partner Pietro Piccone Ferrarotti e la senior associate Ludovica Lorenzetto (nella foto a destra).