Gattai e White&Case nel memorandum of understanding tra Bancomat e SIA

Lo studio Gattai Minoli & Partners ha assistito Bancomat, società titolare dei circuiti Bancomat, PagoBancomat nonché del servizio innovativo BancomatPay, nella sottoscrizione di un memorandum of understanding con SIA, controllata hi-tech di CDP Equity e attiva a livello europeo nel campo delle infrastrutture e servizi tecnologici nell’ambito card&merchant solutions, digital payment solutions e capital market&network solutions.

Attraverso la sottoscrizione del memorandum, Bancomat porterà avanti la creazione di una nuova filiera per i sistemi di pagamento e prelievo contante in grado di re-ingegnerizzare e ammodernare i propri servizi, abilitando il circuito domestico anche a livello internazionale.

Bancomat è assistita da Gattai Minoli con un team composto dal partner Piero Albertario (nella foto) e dall’associate Enrico Candotti per quanto riguarda gli aspetti corporate, dalla partner Licia Garotti e dal senior associate Marco Galli per quanto concerne gli aspetti di proprietà intellettuale, e dal partner Andrea Calvi e dall’associate Stefano Giavari per i profili regolamentari. Lo studio, con i professionisti citati, assisterà altresì Bancomat nella fase di implementazione del memorandum.

Bancomat è altresì assistita dall’avvocato Salvatore Maccarone per tutti gli aspetti antitrust.

Advisor di SIA è lo studio White & Case, con un team guidato dai partner Leonardo Graffi e Michael Immordino, insieme all’associate Sara Scapin e, per i profili antitrust, dai partner Veronica Pinotti e Martino Sforza.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE