VIDEO: le immagini più belle dei Legalcommunity IP & TMT Awards 2021

Al WJC di Milano, di nuovo dal vivo dopo la web edition dello scorso anno, si sono svolti i Legalcommunity IP & TMT Awards 2021, giunti ormai alla nona edizione.
Durante la cerimonia di premiazione sono stati conferiti riconoscimenti alle eccellenze del mercato legale nel settore della protezione della proprietà intellettuale, delle telecomunicazioni e dei media.

Ecco di seguito tutti i vincitori delle categorie e le relative motivazioni.

STUDIO DELL’ANNO
Trevisan & Cuonzo

Con un team di altissima professionalità, lo studio risulta il più apprezzato dal mercato per le loro capacità di gestire con successo anche le problematiche più complesse in ambito IP e TmT.

AVVOCATO DELL’ANNO
Massimiliano Mostardini – Bird & Bird

Professionista di qualità con un track record di alto profilo. L’attività svolta nel periodo di riferimento lo colloca tra i preferiti dai clienti.

STUDIO DELL’ANNO IP
Hogan Lovells
 

Con un team di altissima professionalità, lo studio si conferma il più apprezzato dal mercato. Quando i clienti si trovano davanti a problematiche nuove e sfidanti preferiscono andare sul sicuro e per farlo scelgono loro.

AVVOCATO DELL’ANNO IP
Giovanni Guglielmetti – BonelliErede

Professionista polivalente che nel periodo di ricerca è stato coinvolto in una serie di operazioni di carattere strategico. Si è distinto per reattività e competenza.

STUDIO DELL’ANNO TMT
Dentons

Pioggia di segnalazioni per il team dello studio, riconosciuto da clienti e peer come tra i leader nel settore. Efficienza e preparazione sono i tratti distintivi di un team che è stato coinvolto in alcune tra le cause di maggiore rilevanza.

AVVOCATO DELL’ANNO TMT
Matteo Orsingher – Orsingher Ortu

Il professionista è considerato uno dei punti di riferimento del settore. I clienti lo cercano per la sua capacità di gestire al meglio le questioni più complesse e la sua forte competenza nell’ambito di riferimento.

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTI I TRIONFATORI DELLA SERATA

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram