Bergamaschi e Di Muro danno vita a Chord Legal

Gli avvocati Marco Bergamaschi (nella foto a destra) e Massimo Di Muro (nella foto a sinistra) hanno annunciato l’inizio del loro nuovo progetto professionale, con la costituzione dell’associazione professionale Chord Legal.

L’avvocato Bergamaschi, formatosi in studi italiani di primo piano (fra cui Lombardi Molinari e associati), si occupa principalmente di contenzioso civile e commerciale nonché di consulenza legale d’impresa, specialmente nei settori del Fashion Luxury e dell’Oil & Gas. L’avvocato Di Muro proviene dallo studio Munari Cavani e opera prevalentemente nel contenzioso civile e commerciale, in ambito di diritto fallimentare e in operazioni di finanza strutturata (cartolarizzazioni).

Gli equity partner sono inoltre affiancati da ulteriori professionisti di comprovata esperienza quali l’avvocato Federica Parente, che si occupa di diritto del lavoro e delle relazioni sindacali, e l’avvocato Andrea Bazzigaluppi, esperto in operazioni straordinarie, anche di particolare sofisticazione, finanza strutturata e real estate. Chord Legal si avvale inoltre del contributo dell’avvocato Martina Roveggio, in qualità di senior associate, e di Giampaola Marcello in qualità di associate.

Lo studio si propone di avviare sin da subito un percorso di crescita, anche tramite lateral hire, al fine di completare l’offerta e costituire nel breve e medio termine una boutique legale full service.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE