sabato 26 set 2020
HomeCambio di PoltroneNuova sede e nuova collaborazione per Clifford Chance a Roma

Nuova sede e nuova collaborazione per Clifford Chance a Roma

Nuova sede e nuova collaborazione per Clifford Chance a Roma

Clifford Chance ha annunciato l’avvio di un nuovo accordo di collaborazione con il professore Aristide Police, attualmente socio dello studio e responsabile del gruppo di diritto amministrativo, che sarà in vigore da settembre 2020.

A fine agosto, infatti, il professor Police lascerà il ruolo che ricopre in Clifford Chance per aprire a Roma il suo studio indipendente, specializzato in diritto amministrativo. Con il professore Police si sposterà il gruppo di professionisti con i quali collabora attualmente. Il professore continuerà, grazie al nuovo accordo di stretta e privilegiata collaborazione con Clifford Chance, a offrire consulenza legale per lo studio, garantendo continuità ai clienti e ai mandati in corso.

Sempre a settembre, inoltre, Clifford Chance trasferirà gli uffici di Roma in via Vittorio Veneto 54, lasciando l’attuale sede di via di Villa Sacchetti. Il nuovo ufficio è caratterizzato da un modello spaziale snello e presenta, in linea con la sede di Broletto16 di Milano, un mix di spazi aperti e chiusi, in grado di rispondere alle esigenze di cooperazione tra gruppi di lavoro con competenze differenti.

Nella foto Giuseppe De Palma, managing partner di Clifford Chance per l’Italia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.