Nuova sede e nuova collaborazione per Clifford Chance a Roma

Clifford Chance ha annunciato l’avvio di un nuovo accordo di collaborazione con il professore Aristide Police, attualmente socio dello studio e responsabile del gruppo di diritto amministrativo, che sarà in vigore da settembre 2020.

A fine agosto, infatti, il professor Police lascerà il ruolo che ricopre in Clifford Chance per aprire a Roma il suo studio indipendente, specializzato in diritto amministrativo. Con il professore Police si sposterà il gruppo di professionisti con i quali collabora attualmente. Il professore continuerà, grazie al nuovo accordo di stretta e privilegiata collaborazione con Clifford Chance, a offrire consulenza legale per lo studio, garantendo continuità ai clienti e ai mandati in corso.

Sempre a settembre, inoltre, Clifford Chance trasferirà gli uffici di Roma in via Vittorio Veneto 54, lasciando l’attuale sede di via di Villa Sacchetti. Il nuovo ufficio è caratterizzato da un modello spaziale snello e presenta, in linea con la sede di Broletto16 di Milano, un mix di spazi aperti e chiusi, in grado di rispondere alle esigenze di cooperazione tra gruppi di lavoro con competenze differenti.

Nella foto Giuseppe De Palma, managing partner di Clifford Chance per l’Italia.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE