Sutti rafforza la sua presenza in Giappone

Lo studio legale Sutti (SLS), studio professionale con sede centrale in Italia e sin dal 1992 attivo nella storica sede di Tokyo a Suginami-ku nel campo della proprietà intellettuale e nell’offerta di servizi legali italiani e balcanici al mercato locale, grazie in particolare all’opera di Masako Nishina, MVA, patent attorney, e del Prof. Romano Vulpitta, con l’inizio del nuovo decennio ha dato il benvenuto a partner e associati della Minamiaoyama Law/Accounting Firm, una realtà locale indipendente fondata nel 2009 da Junya Manabe, avvocato del Bar di Tokyo con dieci anni anni di esperienza anche come certified public accountant, che conta altresì tra le proprie risorse umane Youichi Onuma, Haruki Nakamura, Yuhei Oku, Keigo Masuda, Takumi Shibasaki, Ryo Ahizawa e come consulente aziendale Hiroyuki Tanaka.

Tale sviluppo, che rafforza la tradizonale attenzione dello studio per i rapporti bilaterali italo-giapponesi è destinato a consentire ai partner locali dello SLS di assistere direttamente i propri clienti internazionali nelle corti del paese e di fornire loro servizi legali, contabili e fiscali completi nella giurisdizione giapponese, oltre a quanto attinente l’assistenza in materia brevettuale e di marchi. Il rafforzamento della presenza dello studio nella capitale del Paese che resta tuttora la terza economica del mondo contribuirà senza dubbio ad aumentare la visibilità dello SLS per aziende ed investitori giapponesi in rapporti con l’Italia.

Sutti rafforza la sua presenza in Giappone

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram